Il blog chiude?Parliamo un po va, cosi vi mostro il mio ultimo arrivo dal sito Shein

Buongiorno a tutti! Ma soprattutto, ben ritrovati/e.

Eh si, questa volta non ho proprio scuse, mi sono scusata con voi molte volte per le mie assenze, ma non ero mai arrivata al punto di non pubblicare un post per due mesi!

Ma come siamo arrivati a questo punto?

La colpa ovviamente è solo ed unicamente mia. Sono una che nei progetti e nelle cose in cui crede si butta a capofitto, una che ama dare il 100% della propria energia in tutto quello che fa, finché non ha raggiunto il suo scopo. Ma in questi ultimi mesi qualcosa non ha funzionato a dovere, e mi sono dovuta arrendere alla consapevolezza che non sono un robot invincibile, e che non posso fare tutto tutto nelle 24 ore che una giornata mi regala.

E quindi che facciamo? Chiudo il blog e pazienza??

Assolutamente no, anche se devo ammettere che a volte ci ho pensato. Non fraintendetemi, io amo quello che faccio, e soprattutto amo questa sensazione che mi date voi che mi seguite, che credete in ciò che faccio, e mi supportate. Amo soprattutto l’idea che le aziende credano in me, che abbiano progetti su di me.

Quindi, no. La risposta è decisamente no! Non lo chiudo il blog, ma anzi, lo farò crescere ancora di più, datemi solo il tempo per farlo al meglio.

E quale modo migliore di “ritrovarci” se non quello di parlarvi dell’argomento del mio ultimo post? Parlo di Shein ovviamente!

Siete in tante a farmi domande su questo sito, lo amate alla follia a quanto pare, ed io non sono da meno!

Se ancora non avete letto l’articolo in cui vi parlo di questo sito, ed ancora non avete capito se vale la pena acquistare su Shein, date un occhiata QUI 

PANTALONE A VOLANT SHEIN

Ma ora vi parlo dell’ultimo capo che ho scelto dal sito, un modello di pantalone che appena l’ho visto ho capito sarebbe stato mio!

La moda dei volant impazza già da un bel po’ di mesi, ma i pantaloni con i volant ancora non li avevo visti! Questi pantaloni sono fatti di un tessuto molto leggero e fresco, ed hanno la chiusura con zip laterale.

Non ho ancora provato a portarli con una scarpa bassa, perché credo che diano il loro meglio con un bel tacco, anche se non necessariamente altissimo.

Ho deciso di abbinarli (tanto per cambiare) ad un look all black, con il solo sandalo bianco a staccare il tutto ed a richiamare le scritte della canotta.

Se vi piace questo modello (io lo amoo) lo potete trovare QUI

Direi che chiarito abbiamo chiarito abbastanza, ci ritroviamo fra un paio di giorni per un nuovissimo post!

Un bacio.

ornella nelly, nelly pure, shein, pantaloni shien, acquistare su shein, blogger italia, fashion blogger, blog italia, blog di moda, ornella, nelly, shein shopping, shopping online ornella nelly, nelly pure, shein, pantaloni shien, acquistare su shein, blogger italia, fashion blogger, blog italia, blog di moda, ornella, nelly, shein shopping, shopping online ornella nelly, nelly pure, shein, pantaloni shien, acquistare su shein, blogger italia, fashion blogger, blog italia, blog di moda, ornella, nelly, shein shopping, shopping online ornella nelly, nelly pure, shein, pantaloni shien, acquistare su shein, blogger italia, fashion blogger, blog italia, blog di moda, ornella, nelly, shein shopping, shopping online ornella nelly, nelly pure, shein, pantaloni shien, acquistare su shein, blogger italia, fashion blogger, blog italia, blog di moda, ornella, nelly, shein shopping, shopping online ornella nelly, nelly pure, shein, pantaloni shien, acquistare su shein, blogger italia, fashion blogger, blog italia, blog di moda, ornella, nelly, shein shopping, shopping online ornella nelly, nelly pure, shein, pantaloni shien, acquistare su shein, blogger italia, fashion blogger, blog italia, blog di moda, ornella, nelly, shein shopping, shopping online

CREDITS:

T-Shirt: SHEIN

Pantalone: SHEIN

Sandalo: NEW LOOK

Ph. Andrea Mangoni

Condividi: