Rossetto della Settimana: Rio di Anastasia Beverly Hills

, ,

ornella nelly-the ladybug's beauty-anastasia beverly hills-rossetto della settimana-beauty blogger italiana-fashion blogger italiana-nelly blogger-beauty-

#ROSSETTODELLASETTIMANA

Buongiorno gente! Finalmente dopo mille problemi tecnici ed anche di salute, sto definitivamente riprendendo in mano la mia routine. E quale modo migliore di tornare a pubblicare, se non con un post di una nuovissima categoria?

Detto, fatto! E’ da un po’ di tempo che volevo inserire nel mio blog questa tipologia di post, ma ho sempre rimandato fino ad arrivare ad oggi. Il tutto è abbastanza semplice, parliamo di rossetti!

Si perché da vera “addicted” ed ormai collezionista quale sono, mi sono chiesta: Perché non dedicare una volta alla settimana un articolo ad un rossetto che per qualche motivo ha segnato le mie giornate?

Oggi parto con un marchio americano molto conosciuto, che nell’ultimo periodo si è contraddistinto soprattutto per quanto riguarda il make-up delle sopracciglia ma anche dei matte lipstick (rossetti opachi).

ANASTASIA BEVERLY HILLS

Questo il nome del brand, dato da colei che l’ha creato nel 1998, la mitica Anastasia Soare. La loro attuale linea di lipstick al momento conta ben 34 nuance, ed è sempre in continua espansione.

Io ne ho 6 al momento, e devo dire che li adoro! Quello di cui vi parlo oggi è RIO, un fucsia/magenta con tonalità sul blu. I rossetti sono tutti a lunghissima durata, si presentano sotto forma liquida ed i colori sono tutti vividi e ben coprenti.

ROSSETTI FUCSIA?

Vi devo dire la verità, in realtà normalmente non impazzisco per queste tonalità di colore, ma Rio di Anastasia Beverly Hills mi è piaciuto da subito quando l’ho messo. Per prima cosa perché essendo mat non lo trovo così eccessivo come potrebbe sembrare, e poi perché le tonalità di blu che ha al suo interno lo privano dell’effetto bambolina che ritrovo in altri rossetti simili.

DOVE SI COMPRA

Trovate i rossetti Anastasia Beverly hills nel loro e-commerce, nel sito Americano di Sephora e spesso anche su Ebay ed Amazon. Il prezzo è di 20 dollari.

Quindi #Rossettodellasettimana sia! Questo è il mio, ed il vostro qual è??

Un bacio.

Nelly.

ornella nelly-the ladybug's beauty-anastasia beverly hills-rossetto della settimana ornella nelly-the ladybug's beauty-anastasia beverly hills-rossetto della settimana-beauty blogger italiana-fashion blogger italiana-nelly blogger-beauty- ornella nelly-the ladybug's beauty-anastasia beverly hills-rossetto della settimana-beauty blogger italiana-fashion blogger italiana-nelly blogger-beauty- ornella nelly-the ladybug's beauty-anastasia beverly hills-rossetto della settimana-beauty blogger italiana-fashion blogger italiana-nelly blogger-beauty- ornella nelly-the ladybug's beauty-anastasia beverly hills-rossetto della settimana-beauty blogger italiana-fashion blogger italiana-nelly blogger-beauty- ornella nelly-the ladybug's beauty-anastasia beverly hills-rossetto della settimana-beauty blogger italiana-fashion blogger italiana-nelly blogger-beauty- ornella nelly-the ladybug's beauty-anastasia beverly hills-rossetto della settimana-beauty blogger italiana-fashion blogger italiana-nelly blogger-beauty- ornella nelly-the ladybug's beauty-anastasia beverly hills-rossetto della settimana-beauty blogger italiana-fashion blogger italiana-nelly blogger-beauty- ornella nelly-the ladybug's beauty-anastasia beverly hills-rossetto della settimana-beauty blogger italiana-fashion blogger italiana-nelly blogger-beauty-

Condividi:
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *