Gigi Hadid: La modella del momento che detta le regole dello street style

,

lettera-oggi inauguriamo la nuova rubrica COPIA IL LOOK con la bellissima Gigi Hadid, colei che è stata consacrata la modella del momento.

Bella lo è, ed anche molto, ma Gigi oltre a dettare moda sulle passerelle di tutto il mondo, è una vera e propria Influencer in fatto di stile.

Diciamo che la ragazza sa bene quello che fa quando crea i suoi look, e le foto fatte durante la sua quotidianità ne sono l’esempio!

bg-3

Adoro lo stile con cui indossa un semplice crop top a righe abbinandolo ad un mom jeans, dando un tocco in più al look con una camicia di jeans sapientemente legata in vita e le Fur slippers FENTY X PUMA. Ovviamente visto che le temperature attuali non permettono di andare in giro in “ciabatte”, un ottima alternativa è abbinare a questo look un paio di slip-on.
bg-4

Gigi Hadid è molto giovane, ma sa portare come una vera donna navigata anche i look più femminili, con un eleganza che poche ragazze all’età di 21 anni possiedono.

L’idea pantalone a vita alta con cintura in vita e maglione corto, è davvero molto chic! Ed in questo caso la stringata bassa è perfetta per un look giorno.

 

bg-5Questo è decisamente uno dei miei look preferiti, nero su nero, con stivaletto e chiodo in pelle, pantalone super skinny nero e canotta ed accessori in tinta. Unica nota colore, l’occhiale blu.

Che dire? Perfetta!

E voi cosa pensate dello stile di Gigi Hadid, vi piace?
firma post

CREDITS:

Created with TrendForTrend Tools

Image Courtesy TrendForTrend.com

Condividi:

This post is also available in: Inglese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *