Diario di viaggio: I love Krabi

,

Buongiorno gente, finalmente riesco a pubblicare un nuovo post! Dai miei canali social avrete visto che sono impegnata in una piccola avventura, ma per chi ancora non lo sapesse sto facendo un tour della Thailandia, terra meravigliosa e piena di contraddizioni.

Ero stata anche brava prima di partire, mi ero organizzata con articoli ed outfit, ma alla fine ho deciso che non ha nessun senso pubblicare articoli che non hanno nulla a che vedere con le incredibili emozioni che sto vivendo in questi giorni.

Ed allora eccomi, dopo i primi 3 giorni passati nella caotica ( e piena di smog!! ) Bangkok, al momento mi trovo a Krabi, e più precisamente a Railay Beach, dove ho passato gli ultimi 4 giorni.

Che dire di Krabi, se non che questo posto è un vero paradiso in terra in Thailandia.

Con la sua natura, i promontori a picco sul mare e la variegata vegetazione che abitano questo posto meraviglioso.

Sono già stata in Thailandia 2 anni fa, per il matrimonio della mia amica Alice, ma non avevo ancora visto niente di così bello.

Ieri abbiamo approfittato delle isole qua intorno per fare un escursione, le isole sono dette le 4 Island, e non sono molto lontane dalla spiaggia di Railay West. Quest’ultima, Railay Beach, è una delle spiagge più belle della Thailandia.

Direi che ne è valsa la pena, le isole sono bellissime, abbiamo potuto fare un po di snorkeling e godere dell’acqua cristallina e delle spiagge bianche che offrono.

Una volta rientrati a Railay West, ci siamo seduti sulla spiaggia con la nostra noce di cocco, a godere di uno dei tramonti più belli che io abbia mai visto.

Ma ora che mi sto innamorando follemente di Krabi, è arrivato il momento di fare su la valigia, e prepararsi per la prossima avventura, Koh Lanta ci attende, ed io non vedo l’ora di scoprirla❤

Fra un paio di giorni un nuovo diario di viaggio, intanto vi mando un super bacio.

krabi thailandia, spiagge thailandia, thailandia spiagge, railay beach thailandkrabi thailandia, spiagge thailandia, thailandia spiagge, railay beach thailandkrabi thailandia, spiagge thailandia, thailandia spiagge, railay beach thailandkrabi thailandia, spiagge thailandia, thailandia spiagge, railay beach thailandkrabi thailandia, spiagge thailandia, thailandia spiagge, railay beach thailandkrabi thailandia, spiagge thailandia, thailandia spiagge, railay beach thailandkrabi thailandia, spiagge thailandia, thailandia spiagge, railay beach thailandkrabi thailandia, spiagge thailandia, thailandia spiagge, railay beach thailandkrabi thailandia, spiagge thailandia, thailandia spiagge, railay beach thailandkrabi thailandia, spiagge thailandia, thailandia spiagge, railay beach thailandkrabi thailandia, spiagge thailandia, thailandia spiagge, railay beach thailandkrabi thailandia, spiagge thailandia, thailandia spiagge, railay beach thailandkrabi thailandia, spiagge thailandia, thailandia spiagge, railay beach thailandkrabi thailandia, spiagge thailandia, thailandia spiagge, railay beach thailandkrabi thailandia, spiagge thailandia, thailandia spiagge, railay beach thailandkrabi thailandia, spiagge thailandia, thailandia spiagge, railay beach thailandkrabi thailandia, spiagge thailandia, thailandia spiagge, railay beach thailandkrabi thailandia, spiagge thailandia, thailandia spiagge, railay beach thailand

Condividi:

This post is also available in: Inglese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *