Copia il look: La principessina del pop Taylor Swift ed il suo stile bon ton

, ,

ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-copia-il-look-taylor-swift-fashion blogger italia-consigli di stile-stile vip-trend for trend-come mi vesto-street style-casual look-style blog-

Premetto che io non sono mai stata una fan di Taylor Swift, conosco poche delle sue canzoni, e non ho mai provato particolare interesse al riguardo. La principessina del pop in questione, ne ha fatta tanta di strada da quando con i suoi riccioloni biondi e lunghi e la sua amata chitarra, è diventata famosissima nel mondo della musica country.

Ma non è della sua carriera musicale che vogliamo parlare oggi, ma bensì del suo stile, ed in questo caso si che posso definirmi una sua fan!

PERCHE’ PIACE COSI’ TANTO TAYLOR SWITF

Credo per l’empatia che sa trasmettere alle donne ed alle ragazze come lei, Taylor Swift ha un dono che va oltre lo scrivere musica e cantare. E’ molto brava a trasmettere attraverso i suoi testi le emozioni che lei stessa ha provato e prova, soprattutto per quanto riguarda le sue delusioni d’amore. E molte donne si rappresentano nelle sue vicende di vita.

E poi diciamolo, ha un visetto simpatico e non le manca quasi mai il sorriso.

IL SUO STILE

Una parola? Bon ton.

Taylor Swift è sempre elegante ed impeccabile, anche quando esce dalla palestra. Ha una vera e propria dote nel portare gli abiti, e la raffinatezza non le manca mai.

Non è mai sopra le righe, ma predilige uno stile casual, con colori monocromatici e linee pulite. Indossa spesso e volentieri gonne e vestitini, portate molto corte. D’altronde, come non capirla visto lo stacco di gambe che si ritrova!

ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-copia-il-look-taylor-swift-fashion blogger italia-consigli di stile-stile vip-trend for trend-come mi vesto-street style-casual look-style blog-

Bianco e nero sono ovviamente i colori di punta per questo look molto rock, non siamo abituate a vederla così, ma questo stile ci piace molto!

Unico tocco di colore, il suo immancabile (o quasi) rossetto rosso!

ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-copia-il-look-taylor-swift-fashion blogger italia-consigli di stile-stile vip-trend for trend-come mi vesto-street style-casual look-style blog

In questo caso la vediamo con uno stile che porta spesso, casual, elegante e raffinata. Con il suo caffè di Starbucks’s nella mano, sembra davvero una donna come tante pronta per andare in ufficio, anche se in realtà è più probabile stia semplicemente andando in palestra! Vita da star, no?

ornella-nelly-the-ladybugs-beauty-copia-il-look-taylor-swift-fashion blogger italia-consigli di stile-stile vip-trend for trend-come mi vesto-street style-casual look-style blog

Partendo dal presupposto che il burgundy anche quest’anno si conferma uno dei colori di stagione, non potevo non scegliere questo look. Primo perché si adatta alle temperature di questi giorni, e poi perché l’abbinamento con il blu è molto azzeccato.

Io ho preferito proporre lo stivaletto nella versione blu, e non petrolio come quelli indossati da Taylor Swift. Trovo che si abbinino di più al look, e che risultino più “portabili”.

Anche oggi abbiamo esaminato il look di un nuovo personaggio, che ne pensate voi del modo di vestire della bellissima Taylor Swift?

Siete d’accordo con me?

A domani con il post sui progressi della Bikini Body Challenge, state sintonizzate per tutte le novità che riguarderanno il blog!

firma post

CREDITS:

IMAGE VIA PINTEREST

Condividi:
10 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *